sabato 27 febbraio 2010

Quando ho letto :"questo è l'ultimo assignment" come si dice a Firenze "m'è preso male!"Perchè?....perchè ho pensato
1 proprio adesso che inizio a capire qualcosa di informatica, che creo pagine in internet,ricerco video, foto, creo un piccolo spazio tutto per me nel mondo,proprio ora mi ritrovo a non avere più una linea guida.
2 mi sono impegnata molto per arrivare ma non so perchè ho questa sensazione di insoddisfazione latente ....è come quando uno scalatore tenta l'Impresa della sua carriera, affronta una montagna che gli sembra tecnicamente insormontabile ma non si perde d'animo quando appiglio dopo appiglio spera di arrivare in cima anche se vorrebbe mollare tutto e sente di non resistere più e poi....arriva. Già,arriva. e adesso? quella montagna era una sfida con sè stesso, un obiettivo che lo rendeva occupato.La sua contentezza viene smorzata da uno "sbiagiolino" allo stomaco.


Anch'io adesso ho lo "sbiagiolino" perchè ho scalato la mia montagna grazie agli appigli che Lei mi ha fatto trovare e vedere.Se posso permettermi di fare un'osservazione che a molti potrà sembrare irriverente: Lei insegna come un grande COACH,e secondo me ,solo i grandi Coach dovrebbero insegnare.....il resto sono parole portate via dal vento PUNTO.

Nessun commento:

Posta un commento